COLLABORAZIONE CON NUOVO AVVOCATO GIUSLAVORISTA

sedi

Lo Studio “Avvocati e Commercialisti Associati”, nell’ottica di garantire ai propri Clienti la migliore assistenza in ambito legale e di assicurare competenze sempre più specialistiche nelle varie branche del Diritto, rende noto che dallo scorso dicembre ha instaurato un rapporto di collaborazione con l’Avv. Paola Perucchi del Foro di Milano che si occupa esclusivamente di Diritto del Lavoro.
La materia giuslavoristica ha infatti ormai assunto, e sempre più assumerà, importanza e quotidianità nella vita di ogni azienda ed è un valore aggiunto, per l’imprenditore, potersi avvalere di appoggi e assistenze specialistiche comodamente disponibili all’interno dello studio che abitualmente lo assiste per ogni altra necessità.
Lo Studio, grazie all’opera di collaboratori specializzati, si propone di offrire un servizio di assistenza giudiziale e stragiudiziale capace di rispondere alle più complesse tematiche giuridiche con un taglio spiccatamente multidisciplinare.
Tale patrimonio di competenze è a disposizione di voi Clienti che, quali nostri partner, siete parte essenziale e valore aggiunto della nostra realtà professionale.

A+C Avvocati e Commercialisti Associati