sedia

Lo Studio si compone di due Divisioni: la Divisione Legale e la Divisione Fiscale Tributaria, autonome e complementari, in grado di assicurare alla clientela – privati, società, enti pubblici, istituzioni bancarie, finanziarie, assicurative, procedure concorsuali – un’assistenza completa, personalizzata, puntuale e attenta ad ogni specifica esigenza, sia nel campo del contenzioso che nella consulenza.

Le aree di intervento sono il diritto civile, bancario, finanziario, assicurativo, commerciale, fallimentare, il diritto del lavoro, il diritto tributario.

Lo Studio ha sviluppato una consolidata esperienza nella gestione del contenzioso civile, penale, amministrativo, bancario, finanziario, tributario; è presente in forma diretta presso le circoscrizioni giudiziarie delle Corti d’Appello di Brescia e di Milano ed in tutta Italia attraverso una collaudata rete di consulenti e domiciliatari.

Lo Studio presta, altresì, il servizio di elaborazione paghe, con particolare sinergia fra il Consulente del Lavoro e i legali specializzati in materia giuslavoristica.